fiore sogno gucci
Gucci (gucci borse) è un brand italiano di lusso palazzo di classe, a causa della sua fascia alta, lusso, sexy, ha molti fan in società. gucci storia confusione all'interno della famiglia, da un lato, la ricchezza e il lusso, la fama, d'altra parte, mogli e figli, i familiari morti. Al declino della prosperità e tutta la famiglia, che è durato tre generazioni, una generazione da un feroce e ambiziosa. Essi danno un altro volto del brand di moda: un mistero.
La volontà di sognare fiore
gucci fondatore GuccioGucci, 1881 nasce a Firenze. A 18 anni, dopo una discussione con il fratello, venne sogni porto senza un soldo di Londra, Hotel a cavolo hanno guadagnato una posizione.
Gli ospiti alla sua porta ogni giorno, quando era ritirato presso la porta con la sigla della lussuose bagagli e una casella di cappello, ha scrupolosamente controllate a tutti i cargo container sono grandi bagagli, ci sono pochi di alta classe e piccoli bagagli accessori. Nel frattempo, lo sport equestre è fiorente come un popolo nobile molto affamato di qualità dei prodotti equestre. Egli germogliato l'idea di aprire gucci outlet.
1921, gucci 40 anni, preso in prestito da parenti e amici in Europa 30.000 lire al suo nome di Firenze ha aperto il primo negozio di Gucci, che vende accessori da viaggio e cablaggio di ottima qualità. La strada è ancora famoso in vendita nei principali locali.
Lui con tre figli e una figlia, il figlio Aldo, il secondo figlio di Vasco, il terzo figlio Rodolfo, un'altra figlia Grimalda. Al fine di incoraggiare i suoi figli motivati, GuccioGucci provocare deliberatamente la relazione tra i tre figli, a invidia e l'odio tra di loro. Inoltre, nel distribuire le proprietà alla figlia esclusi. Questi atto deliberato di suo, ha posto le controversie gucci vari nella futura fondazione della famiglia.
Il marchio di aristocratico
Per quanto riguarda le operazioni, GuccioGucci è davvero un genio. Un giorno, improvvisamente ispirato a mettere il suo nome su questi prodotti, e divenne il prototipo del primo logo del marchio Gucci, ma anche creato un marchio di prodotto.
Solo pochi anni, il marchio Gucci di grande successo, a Firenze, i clienti vacanza Gucci sono accorsi al negozio, per trovare gucci borse proprio stile preferito equitazione, borse, guanti, scarpe e cinture.
Source from:
http://www.bagschief.com/news/fiore-sogno-gucci